Norme consuetudinarie di Blackjack


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il gioco del Blackjack comprende un sacco di know-how in materia di quando colpire, quando stare in piedi, e quando al doppio, prendere l'assicurazione, o tagliato un paio in due mani. Questo può significare la differenza tra una partita alla cieca e perdere una partita o intelligente, con un corso di azione e di essere vittoriosa. Ci sono semplici linee guida per il gioco che sono molto facili da seguire.

Blackjack in voi e il concessionario inizia con solo due carte. Yours sarà rivolto verso l'alto e il croupier del casinò avrà solo 1 a faccia in su e uno a faccia in giù. Siete obbligati a colpire fino a quando non sono a proprio agio con il tuo numero o fino a quando il busto. Questo è anche il momento in cui si pensa di raddoppiare, prendere l'assicurazione, o dividere una coppia. Successivamente si è poi girare il banco del casinò. Possono colpire fino a quando non si hanno battuto o verso l'alto fino a quando il busto. Quindi si raccolgono i tuoi guadagni, o meno, dipende da che aveva la mano più grande.

Si può raddoppiare dopo aver apprendere le prime due carte. Se si seleziona questa, si è permessa esclusivamente un'altra carta, non di più. Il concessionario, comunque, si può andare avanti per colpire e aspirare a battere.

Si potrebbe prendere a destra di assicurazione prima che il gioco prende il via, se si scopre che mostra la carta di banco è un asso. Siete certamente scommessa contro se stessi soprattutto perché sei casting scommesse sul concessionario ha Blackjack. Pertanto, se si dispone di Blackjack, si perde la mano, ma guadagnare qualcosa per la presa di assicurazione. Se non hanno Blackjack poi si perde ciò che hai giocato in materia di assicurazione, d'altra parte si vince se si ha una mano più adeguata di quella del dealer. Si potrebbe anche split se si riceve una coppia.

Blackjack è un gioco di fortuna e talento. Ci sono diverse selezioni il gioco d'azzardo e in alcune occasioni, come con l'assicurazione, si è in grado di vincere anche se si perde. Essere consapevoli dei principi e sui modi in cui a colpire e stand che vi agevoleranno diventare un concorrente migliore e probabilmente anche un vincitore.

Comments are closed.