Blackjack Dealer Lezioni


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

sforzandosi concessionari casinò può ottenere il loro coaching dealer blackjack attraverso le scuole di scommessa multipla negli Stati Uniti che designano gli istruttori di licenza per insegnare le regole di gioco. Molto pochi studenti di solito optare per solo 1 o 2 partite a specializzarsi in, e padrone le indicazioni di quella partita.

Abbastanza alcune scuole d'azzardo dare orari gestibili, e in molti casi oggi o la sera orari basandosi sulle esigenze degli studenti. Tassa di ammissione per gli studi dealer blackjack dipendono dalla durata della classe e dei principi di gioco ha insegnato. Il costo potrebbe anche variare da 500,00 $ per una breve sessione di 2.000 dollari o più per la sostanziale craps formazione.

Anche se non ci sono requisiti di ammissione per la formazione dealer blackjack, diversi stati hanno le loro politiche e regolamenti propri. Per esempio, in Nevada gli iscritti devono essere almeno ventuno anni di età entro la data stabilita sono previsti a diplomarsi alla scuola rivenditore. Allo stesso modo, nel New Jersey si occupano le scuole anche seguire i ventuno anni di età linee guida. Di conseguenza, è opportuno informarsi circa i requisiti di età prima di firmare nelle scuole di gioco. È possibile cercare in rete per individuare le scuole professionali si occupano nel tuo quartiere, ed è possibile contattare direttamente le scuole per apprendere informazioni sulle diverse classi offerti e il loro costo del corso.

Blackjack Molti corsi di coprire tutte le indicazioni che si occupano di gestire e troppo offrire a tutti i corsi-out nel poker e craps. Alcune scuole di gioco creare un circostante simile a quella di un vero casinò utilizzando tabelle reali, patatine fritte, e altre attrezzature professionali generalmente esercitato nel settore del gioco d'azzardo.

Blackjack Learning tratta di una scuola di gioco del casino non è obbligatorio, in quanto i casinò non mai realmente bisogno di frequentare una scuola privata rivenditore. Ma, questi corsi di aiutare gli studenti ad acquisire la consapevolezza e le potenzialità per essere impiegato in un casinò, e manager in molti casi preferiscono assumere una persona in grado di trattare in maniera professionale.

Comments are closed.