Il Blackjack e delle Nazioni Unite Gioco Che mi Ricorda en qualche Modo di UNA corsa folle. Si Tratta di ONU Gioco Che Caricamento dell'inchiostro Lentamente, MA prende uno Poco uno Poco il RITMO. Come il SI terra Vostro bankroll, ti senti venire SE SI STA Lentamente ARRIVARE al Principio delle montagne e dei POI, Quando non SI aspettava, el Il Fondo CADE.
Il Blackjack e Così annuncio UNA finta pazza corsa le somiglianze SONO raccapriccianti. Vamos corsa popolare per la Fiera, il Vostro Gioco di blackjack raggiungerà Picco e il Le cose Sembrano Andare Molto por Un po 'prima di Nuovo fondo di Fuori. Devi Essere ONU giocatore di Negro Jack, il Che SARÀ en Grado di adattarsi bene al Gruppo di Continuità … Bassi del Gioco perche Il Gioco di Jack Black e soffocata Piena.
Se ti posto La Montagna Russa piccola, 1, il Che non troppo Veloce andra o contralto, POI piccola puntata. SE SI TROVA L'Unico Modo Che SI puo Godere La corsa folle con UNA puntata di posta Più Grasso, POI salire uno Bordo por la corsa pazza della VOSTRA vita sul sottobicchiere mostro. L'Alto riesgo giocatore á mara vista Là Dal mostro Crazy giro Perchè no / si sta valutando La Goccia Che corrono velocemente Alla Parte Superiore del Gioco.
Obiettivo Vittoria e delle Nazioni Unite Limite di Perdita funziona bene en el blackjack, MA pochissimi giocatori Aderire ad Esso. En Jack Black, SE SI Sube La Montaña Rusa ", vieni SI STA Salendo, il Che solista e grande, ma quando le carte" Andare a Sud "e La Montagna Russa Caricamento dell'inchiostro UNA rigirarsi, Meglio fareste ONU fuggire Fretta en.
Se non lo avete, non SARÀ facile Raccontare Quanto ti Tutto e piaciuto, MENTRE era la Banca roll "hasta". L'Unica Cosa Che Ricordo e delle Nazioni Unite sacco di incertezze, l'Una corsa folle divertimento … La Testa nel Cielo. Vieni SI stanno ritirando "SE", di non venir Ricorda SI "en alto" e andato, ma vi Ricordo Che il Calo deludente Chiara vienen Il Giorno.
This entry was posted on November 4, 2010, 6:40 am and is filed under Blackjack. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.